Gli italiani ad Hong Kong oggi a Rai Italia

27 Novembre 2019 – Roma – Per le Storie dal Mondo, la puntata do oggi de “L’Italia con voi” su Rai Italia va a Hong Kong per incontrare Enrico Zanella, imprenditore che alterna la sua attività di venditore di barche a vela extralusso a quella di skipper. Altra tappa sarà Portland dove i panzerotti pugliesi hanno trovato un grande successo. Nela nuova puntata della trasmissione dedicata agli italiani all’etsro condottada Monica Marangoni accompagnata al piano dal maestro Stefano Palatresi, avrà come
primo ospite in studio Massimiliano Osssini, conduttore di “Linea Bianca”, il tradizionale appuntamento con la montagna della Rai. Poi spazio alla musica di Massimo Di Cataldo, che presenterà il suo nuovo singolo. Si prosegue con Alessandro Boschi di “Hollywood Party”-Rai Radio 3 e Dora Attubato, giornalista e blogger, che conducono i telespettatori nella Matera cinematografica, che occupa un posto importante nella storia del cinema italiano.
Con Carlo Gargiulo, medico di famiglia, si parla, invece, di come fare per mantenere il peso ideale. Chiude la puntata Massimiliano Finazzer Flory, attore, scrittore e regista che racconta i retroscena del suo ultimo film su Leonardo da Vinci, realizzato in occasione dei 500 anni dalla morte.

 

Temi: